venerdì 4 dicembre 2015

San Salvario Emporium #Christmas Edition

Il Natale è nell'aria ormai!
E io, come una bambina, lo aspetto con ansia tutti gli anni...
Una delle parti che mi piacciono di più è il momento in cui devo andare a scegliere i regali da fare alle persone che amo: quale occasione migliore se non quella del mercato handmade più figo di Torino???
Ma questa volta c'è una novità, e cioè che ci sarò anch'io tra i meravigliosi brand che esporranno al San Salvario Emporium #Christmas Edition!
Quindi mi destreggerò tra lo shopping per me e lo stare dietro il mio banchetto ad aspettare voi...!




Save the date: domenica 13 dicembre ci troviamo in Piazza Madama Cristina, dalle 11.00 alle 20.00!

ATTENZIONE: è l'unico mercatino di Natale che faccio quest'anno! Quindi se volete vedere dal vivo le mie creazioni non lasciatevelo scappare!
Potete anche prenotare i vostri regali in anticipo e venirli a ritirare direttamente lì, basta scrivermi una mail (kairoslab@libero.it) e ci organizziamo...!

Nota bene: se per caso qualcuno non sapesse cosa regalarmi a Natale, è liberissimo di girare per i banchi e fare razzia ;)!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...