mercoledì 25 novembre 2015

Caro Babbo Natale...

Il periodo pre-natalizio è da sempre il mio preferito: lo aspetto con ansia tutti gli anni, e tutti gli anni non delude mai.
Uno dei momenti più belli è la scelta dei regali... e io non ho dubbi, handmade sempre e comunque.

Perché fatto a mano vuol dire tante cose, ed è il modo migliore per far sapere agli altri quanto ci teniamo e quanto siano unici e speciali per noi.
Amore, dedizione, coraggio, fiducia, unicità, cura, tempo, qualità, rispetto, autenticità.
Sono alcune delle parole racchiuse nell'oggetto che compriamo e regaliamo, fatto prima di tutto con il cuore e poi anche con le mani, da bravissimi artigiani e artisti che ci credono, ogni giorno.

Qui vi segnalo la mia personale lista di Babbo Natale, nel caso non sappiate cosa regalarmi pescate pure dal mucchio!

Clutch Pretty in Mad

Collana Pithy
Borsa Isabò
Foulard Pol.in

Orecchini Pamphlet

Portafoglio La Pinotteria

E potrei andare avanti all'infinito...!
Una cosa però è fondamentale: comprare e regalare Fatto A Mano, e sostenere i piccoli artigiani, non solo a Natale ma tutto l'anno...
Perché noi ci mettiamo il cuore.

Anelli regolabili in ottone e ceramica Kairòs Lab

E voi l'avete fatta la lista dei regali?
Fatemi sapere!

Buono shopping!
Marty

2 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...