domenica 25 ottobre 2015

Ordini natalizi aperti!

Mancano esattamente due mesi a Natale!!!


Io sono già relativamente in ansia, tra i regali da fare e i mercatini da preparare...!
Chi mi segue su Fb sa già che ho aperto le ordinazioni di Natale da qualche settimana, ma lo scrivo anche qui per sicurezza...
E ribadisco una cosa importantissima e fondamentale: io non sono una macchina, ho solo le mie due manine che lavorano di buona lena, ma non posso fare i miracoli, per questo sollecito chi voglia regalare o regalarsi una mia creazione (che sia gioiello o ceramica!) di ordinarlo quanto prima perché tempus fugit, e giusto per darvi un'idea delle tempistiche, ci vogliono circa 10 giorni per fare un Cactopus, tra modellazione, rifinitura, asciugatura, prima e seconda cottura!

Quindi che aspettate?
Scrivetemi su Facebook o via e-mail (kairoslab@libero.it) e prenotate i vostri regali di Natale!
Ma sopratutto, scegliete di regalare handmade questo Natale, e sostenete i piccoli artigiani!

Potete anche guardare nei miei shop online Etsy e A Little Market per trovare creazioni subito disponibili e alcune a prezzi scontati!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...