sabato 29 agosto 2015

Fiori in vaso

Se c'è una cosa che amo della Natura sono i fiori.
Le simmetrie dei petali, il loro crescere tutti intorno ad un fulcro centrale, prima accartocciati, poi in un tripudio di forme e colori che tolgono il respiro...
Per questo adoro creare i vasi, perché anche solo un mazzolino di fiori di campo può diventare un bellissimo centrotavola, o un dettaglio che fa risaltare un mobile o un ripiano.


Per acquistarlo: qui e qui

Anche se l'estate sta quasi per lasciarci, io i colori brillanti e allegri li voglio tutto l'anno in casa, quindi per questo vasetto dal collo stretto come una bottiglia ho scelto un bel viola (che abbinato al rosa della Peonia di qualche mese fa era davvero il top!), e ho pensato anche a un "fratellino" per abbinarlo... così anche se piccolini si fanno notare!

E a voi piace avere la casa fiorita? O anche solo con un tocco di verde?
Oppure avete il pollice "marrone"?

Marty

4 commenti:

  1. Adoro i fiori e doro averli in casa...
    non possiedo un balcone, ma faccio di tutto per non farmeli mai mancare.
    Inutile dirti che ador anche il tuo bel vaso a cicciottina.
    Un baciotto e buona domenica
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, anche io quando riesco un fiorellino fresco in casa non me lo faccio mancare :-)
      Un bacione a te!

      Elimina
  2. Il vasetto è adorabile... ho un bel giardino ma dei fiori se ne occupa il maritino. Io con i fiori sono un vero disastro...ma i vasi mi piacciono anche vuoti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io niente giardino a casa... ma in quest'ultimo anno ho preso tante piantine e fiorellini per rallegrare un po' :-D
      E nel vasetto.ci stanno bene anche rametti o fiori secchi*-*

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...