martedì 28 luglio 2015

Forma a goccia

La forma della goccia mi ha sempre affascinato, è armoniosa e unisce spigoli e curve in maniera perfetta.
Per questo è un soggetto che amo rielaborare nelle mie creazioni...


Per acquistarlo: qui e qui

La gocciolona-vaso l'avevo già fatta in versione verde scuro, ma anche questo smalto si meritava di colorare la stessa forma, perché è il colore perfetto: un azzurro non uniforme, con punti chiari e scuri, acquoso e delicato.
In questo caso ho fatto delle incisioni sul fronte del vaso per decorarlo un po' di più.

Marty

2 commenti:

  1. dire che è bello è riduttivo secondo me..ho visto quello quello da appendere che ha Luca (tre8bre) e son rimasta affascinata..sei davvero bravissima..complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...