giovedì 14 maggio 2015

Kairòs Lab al San Salvario Emporium!

Quest'anno, come forse avete intuito, ho deciso di investire più tempo e energie in questo mio piccolo mondo che è Kairòs Lab, perché credo nelle sue potenzialità, ci credo con tutta me stessa.
Uno degli obiettivi ovviamente era quello di fare più "uscite pubbliche" per così dire, per far prendere un po' d'aria alle creazioni... e con la bella stagione è giunto il momento!
Quindi, secondo mercatino dell'anno in arrivo, ma non uno qualunque: mi trovate nientepopodimenoche al Sal Salvario Emporium!
E' o non è il mercatino di design emergente più figo di Torino?
E ci sarò anch'io, con i miei gioielli e le mie ceramiche!
L'emozione è alle stelle...!
Quindi tenetevi liberi domenica 24 maggio, perché se siete di queste parti dovete farci un salto, è imperdibile!


Nuova location per questa #8 edizione, infatti saremo alla Casa del Quartiere e aiuola Ginzburg, dalle 11.00 alle 20.00!

Ricapitolando, giusto perché non sono emozionata, nooo...
Quando? Domenica 24 maggio
Dove? Casa del Quartiere e aiuola Gitzburg, via Morgari 14, Torino
Orari? Dalle 11.00 alle 20.00

Insomma, non potete mancare!

Vi lascio anche il link all'evento ufficiale su FB e al mio sulla mia pagina.
Vi aspetto!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...