venerdì 20 marzo 2015

Evoluzione: Kairòs Lab

Vi avevo accennato che quest'anno sarebbe stato un anno di cambiamenti, di svolte...
Prima il tornio, poi l'esposizione in Francia... e adesso quello più grande: Kairòs Gioielli evolve in Kairòs Lab!


Finalmente ceramica e gioielli unificati sotto lo stesso nome...!
E' stata una scelta molto sofferta, discussa, pensata e valutata, ma alla fine la conclusione era la stessa... andava cambiato il nome, perché la ceramica ormai fa parte del mio mondo creativo quasi al pari dei gioielli, quindi era giusto creare qualcosa che le raggruppasse entrambe.
Perché Lab? Perché in fondo il mio sogno più grande è quello di aprire un atelier-laboratorio artistico dove lavorare sia i metalli che la terra, un posto tutto mio dove essere me stessa.
Bisogna sognare in grande no?
Piano piano sto costruendo il mio futuro, o almeno quello che spero diventi il mio futuro, un pezzetto per volta il puzzle si sta componendo. 
Non ho fretta, tutto a suo tempo... per ora cambiamo "solo" il nome, poi si vedrà.
Kairòs Gioielli mi mancherà, ormai erano 4 anni che mi identificavo in esso, ma era tempo di evolvere appunto, di dare la svolta... Kairòs Lab so che mi darà tante soddisfazioni, faremo grandi cose insieme ;)

La conseguenza più immediata a ciò sono stati i link, cambiarli tutti con il nuovo nome, sicuramente me ne sarò dimenticata qualcuno, e se li trovate fatemelo sapere!
Poi stiamo lavorando anche al nuovo aspetto del blog, dalla grafica ai front, colori ecc... insomma, arabo.
Per fortuna ho amiche che mi aiuteranno a non affogare :)

Per concludere, Kairòs Lab sono sempre io... solo che invece che essere divisa in due, ora sono una cosa sola.

La nuova Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...